Convocazione assemblea per il rinnovo Consiglio Direttivo

E’ stata convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Pallium Onlus, ordine del giorno elezione del nuovo consiglio direttivo, che sarà composto da un numero minimo di 5 ad un massimo di 9 persone. La data dell’assemblea in prima convocazione è prevista per Sabato 12 Settembre ore 21.00, ed seconda convocazione Lunedì 14 Settembre sempre alle 9.30 presso i locali dell’associazione in Via Dei Malcontenti 6 presso Montedomini a Firenze.

E’ possibile inviare la propria candidatura a mezzo lettera raccomandata a Pallium Onlus Via Dei Malcontenti 6 presso Montedomini a Firenze, in alternativa attraverso l’invio di una mail all’indirizzo amministrazione@palliumonlus.org. Il termine ultimo per inviare le proprie candidature sarà entro e non oltre il Venerdì 7 Settembre.

Comunicazioni in merito alla partecipazione alla assemblea:

possono partecipare i soci iscritti da almeno tre mesi, in regola con il pagamento della quota; ciascun associato può farsi rappresentare in assemblea da un altro associato mediante delega scritta anche in calce all’avviso della convocazione; ciascun associato può al massimo rappresentare tre associati.

A causa dell’emergenza sanitaria, l’associazione chiede a tutti i soci interessati a partecipare alle votazioni, di prenotare la propria presenza con una telefonata in segreteria al numero 055 2001292 oppure attraverso l’invio di una mail a amministrazione@palliumonlus.org al fine di consentire di adibire gli spazi più opportuni all’evento.

close

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *