Grande Mercato di Natale, un weekend da non perdere

Il Grande Mercato di Natale organizzato da Pallium presso la sede di Montedomini, in via dei Malcontenti 6 a Firenze, nel bellissimo guardaroba storico è ormai giunto all’ultimo fine settimana di apertura al pubblico.

Un’occasione unica e imperdibile per acquistare deliziosi oggetti di ogni tipo e idee regalo davvero speciali. L’esposizione allestita nei grandi e suggestivi ambienti di Montedominini – che anche da soli valgono la visita – è davvero immensa e variegata.

Oltre ai variopinti vestiti vintage, alle giacche, agli abiti eleganti, ai vestiti da uomo, alle borse dalle fogge più disparate, alle sciarpe e alle borsette fatte a mano, ai giocattoli e ai libri per i bambini troverete servizi di piatti e da tè pregiati, argenti, suppellettili di rame, sculture, lampade e tanto altro.

Inoltre, novità di quest’anno, i bellissimi cesti natalizi, spesso contenenti leccornie e prodotti di qualità, di varia misura, oltre a deliziose decorazioni natalizie per abbellire la propria casa in occasione delle Feste. Tutto naturalmente a un prezzo davvero irrisorio.

Un’iniziativa benefica aperta al pubblico per tutto il weekend, da venerdì 29 a domenica 30 novembre, dalle  ore 10.00 alle ore 19.00.

Il ricavato andrà a sostegno del servizio specialistico Pallium che offre l’assistenza domiciliare ai malati oncologici, gli anziani affetti da patologie croniche in fase avanzata e i malati neurologici che in molti casi sono giovani colpiti da gravi malattie come la Sclerosi Laterale Amiotrofica, la Distrofia muscolare, la Sclerosi a placche, patologie lentamente progressive e invalidanti. Tanti oggetti e idee regalo per fare e farvi del bene.

Per info: Associazione Scientifica PALLIUM – Onlus Montedomini | Via de’ Malcontenti 6, Firenze
055 2001292 | www.palliumonlus.org

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *