Le uova Pallium a domicilio, il successo della solidarietà | FOTO

Il servizio di prenotazione e consegna a casa delle uova pasquali Pallium sta riscuotendo un grandissimo successo e questo grazie all’opera dei volontari e anche di alcuni amici dell’associazione che si sono prestati ad aiutarci con la loro preziosa collaborazione. A questo proposito vogliamo ringraziare il Radio Taxi 4242 e gli autisti che proprio in questi giorni si stanno occupando della consegna a domicilio delle uova di cioccolato ordinate. Tra le uova pasquali consegnate, anche quelle donate alla Misericordia per le famiglie più bisognose.

Ricordiamo ancora una volta che le uova Pallium, realizzate con una qualità finissima di cioccolato belga – al latte o fondente – realizzate dalla Pasticceria Masoni possono essere ancora ordinate via email o per telefono presso la nostra Associazione direttamente al numero 0552001292 oppure scrivendo una mail a info@palliumonlus.org, e che la consegna è gratuita.”

I fondi raccolti grazie alla vendita delle uova pasquali, come per tutte le iniziative di questo tipo, servono a garantire un servizio di assistenza domiciliare di qualità ai malati oncologici, neurologici (anche affetti da malattie degenerative come la SLA) e agli anziani in condizione di non autosufficienza (Alzheimer, Parkinson, ictus e altre patologie cardiovascolari o respiratorie). I pazienti vengono seguiti da noi in qualsiasi fase della malattia, anche dal momento della diagnosi, in accordo col Medico di Medicina Generale.