Pallium al Giardino dell’Orticoltura [VIDEO]

Fino al 1 maggio Pallium è presente con uno stand al Giardino dell’Orticoltura in occasione della Mostra Mercato primaverile di piante e fiori, tutti i giorni della manifestazione, dalle 9.00 alle 19.00.

In offerta tante idee regalo preparate con cura e amore dai volontari, tra cui simpatiche tazzine, eleganti portaoggetti, tovagliette decorate, mollette dipinte a mano, collane, braccialetti e molti altri oggetti deliziosamente incartati, in cambio di un contributo per sostenere il servizio di assistenza domiciliare che la nostra Associazione offre ai malati oncologici, ai malati neurologici e agli anziani in condizione di non autosufficienza.

Questa è sicuramente una buona occasione per acquistare gli ultimi biglietti della lotteria Pallium, giunta quest’anno all’ottava edizione, che mette in palio cinquanta bellissimi premi. Il primo è addirittura un viaggio a Siviglia per due persone.

“Ovviamente la finalità è la raccolta fondi – spiega Valeria Cavallini, responsabile e fondatrice dell’Associazione – Quest’anno in particolare noi cerchiamo di raccogliere i fondi per un altro medico che potrà integrare il nostro servizio di assistenza specialistica. Ci manca un medico pneumologo e noi contiamo di arrivare a inserirlo nel nostro gruppo grazie al finanziamento che otterremo con questa iniziativa.”



L’estrazione della lotteria avverrà il 9 maggio presso la sede dell’Associazione Pallium – in via de’ Malcontenti 6, c/o Montedomini, Firenze – e sarà in presenza del Messo Comunale e del Presidente di Pallium, Graziano Piccardi.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *