Pallium alla Mostra dei Fiori al Giardino dell’Orticoltura

Fino al 3 Giugno Pallium è presente con uno stand al Giardino dell’Orticoltura in occasione della Mostra Mercato primaverile di piante e fiori, tutti i giorni della manifestazione, dalle 9.00 alle 19.00.

In offerta tante idee regalo preparate con cura e amore dai volontari, i biglietti della lotteria Pallium e le copie del libro “A Tavola da Firenze al Chianti” di Milko Chilleri edito da EXPOS.

L’iniziativa si svolgerà e nel rispetto delle misure di sicurezza legate all’emergenza sanitaria Covid-19. L’ingresso alla mostra sarà libero, senza necessità di prenotazione ma con accesso contingentato.

Presso il giardino sarà possibile inoltre ritirare, con orario e giorno concordato, i prodotti acquistati attraverso il portale ‘Piante italiane’ (www.pianteitaliane.it): la piattaforma per la vendita on line di piante dei migliori vivaisti realizzata dalla Società toscana di Orticultura. presentata nei giorni scorsi dal presidente della Società Alberto Giuntoli con l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re.

close

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *