Servizio Civile, nuova data di convocazione per colloquio di selezione

Il colloquio di selezione del Servizio Civile Regionale 2019 per l’Associazione Pallium onlus, per il Progetto “La Salute: un bene comune” si terrà Giovedì 11 Luglio alle ore 9.30 presso la sede dell’Associazione, via de’ Malcontenti, 6 c/o Montedomini.

Precisiamo che il colloquio di selezione non potrà essere sostenuto via Skype o in altre forme a distanza. Ricordiamo che la presenza alle procedure selettive è obbligatoria per poter essere inserito/a nelle graduatorie, in caso di assenza la domanda non potrà essere esaminata e quindi selezionata per il Bando.

Le selezioni saranno effettuate con procedure e modalità che garantiscano pubblicità, trasparenza ed imparzialità. Ultimate le selezioni saranno redatte apposite graduatorie individuando i giovani idonei ed ammessi al progetto, i non idonei e gli idonei non ammessi al progetto. La valutazione sarà effettuata utilizzando i criteri di selezione approvati con il decreto del bando e l’apposita scheda di valutazione. La commissione di selezione sarà formata da almeno 3 componenti individuati tra i selettori dell’ente, i responsabili di progetto, i coordinatori di progetto e gli operatori di progetto.

Grazie per la preferenza attribuita al nostro Ente di servizio civile!

L’Associazione rimane a disposizione per ogni informazione necessaria, chiamando il numero 055 2001292 o inviando una e-mail all’indirizzo: amministrazione@palliumonlus.org, oppure recandosi direttamente alla sede dell’Associazione (previa telefonata).

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *