Pallium è fra i vincitori del Bando Social Innovation Jam 3

Il Bando Social Innovation Jam 3  prevede un percorso d’incontro e reciproca contaminazione tra il mondo del no profit e i giovani under 35 del territorio. Attraverso il “Bando Si-Jam3 -Organizzazioni” sono state selezionate 5 organizzazioni no profit della rete siamo solidali per progettare insieme a giovani under 35 nuovi servizi sociali innovativi e strategici. L’obiettivo è quello di favorire sia l’adozione di modelli sociali innovativi, connessi a problematiche concrete espresse dalle realtà del territorio, sia creare concrete opportunità per i giovani stessi.

Fino al 22 settembre 2021 è attivo il Bando di selezione per giovani innovatori social under 35: giovani under 35 vi aspettiamo per collaborare a questa speciale iniziativa promossa dalla @Fondazione CR all’interno del progetto @Siamosolidali !