modalità di sostegno

Sostieni tutte le attività di pallium onlus

Scopri qui la modalità di donazione che più si adatta a te.
icona carta di credito per sostenere Pallium

carta di credito o PayPal

Effettuare una donazione tramite carta di credito o PayPal è rapido, sicuro e semplice. Se sei un utente registrato, puoi decidere di fare una donazione utilizzando il tuo saldo PayPal. Oppure, se non sei un utente registrato, puoi comunque effettuare una donazione con una carta di credito. Clicca qui sotto per effettuare una donazione tramite PayPal.

icona bonifico bancario per sostenere Pallium

bonifico bancario

Puoi anche effettuare una donazione attraverso pagamento a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN: IT96T0306902895100000006216
immagine file copia

Intestato a: Associazione Scientifica Pallium Onlus
Banca: Intesa San Paolo
BIC/SWIFT: BCITITMM

icona 5 per mille per sostenere Pallium

5 x mille

Puoi scegliere di destinare alla Fondazione il 5×1000 dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi (modelli 730, Unico o CUD), apponendo la propria firma e inserendo il codice fiscale della Fondazione all’interno dello spazio riservato al volontariato e alle Onlus (primo riquadro in alto a sinistra).

CF: 94297300488
immagine file copia

agevolazioni fiscali

Pallium è una ONLUS con personalità giuridica (Registro regionale della Toscana). Possiede tutti i requisiti richiesti dalle norme vigenti per consentire ai donatori di godere delle relative agevolazioni fiscali.

scopri di più