Stiamo organizzando il Pallium Day 2024 che si svolgerà in due giornate 25 e 26 settembre.

La prima giornata prevede una tavola rotonda sul tema della solidarietà e si terrà presso il Circolo Canottieri Firenze, lungarno Anna Maria Luisa de’ Medici 8 a Firenze. Saranno presenti : Padre Bernardo, Abate di S. Miniato al Monte, l’Assessora al Welfare della Regione Toscana Serena Spinelli, e i presidenti di Fondazione I Medici F3 e di Helios OdV. Ha confermato la sua partecipazione anche l’Assessore al Welfare del Comune di Firenze Nicola Paulesu.

La seconda giornata, con la presenza della vicensindaca di Firenze Paola Galgani, avrà luogo presso il Giardino delle Rose : sarà presentato un progetto nato dalla collaborazione con la Società Toscana di Orticoltura, Flavia Pezzo ci intratterrà con la lettura scenica ” Beatrice libera” e seguirà un aperitivo conviviale. Metteremo anche un gazebo per dare informazioni sul volontariato assieme ad altre associazioni in modo da creare una sorta di “borsa del volontariato” dove far incontrare domanda ed offerta.

Tanti dettagli sono ancora da mettere a punto : facciamo tutto senza trascurare nemmeno per un instante la nostra mission !

Attenzione : la tavola rotonda del 25.09.24, al Circolo Canottieri Firenze, si svolgerà in una saletta con un numero di posti limitato . Sarà necessario confermare la partecipazione.